Bracciale rigido con perle millefiori indiane

braccialetto rigido con perle indiane e ciondoli indian lampwork bangle silver charms bracelet 1129designBracciale rigido con perle artigianali in vetro millefiori indiane, anellini in argento tibetano decorati e ciondoli con omino sorridente. Il bracciale si può utilizzare anche da solo o con altre perle con foro grande (B2)

Informazioni su 1129design

http://www.1129.it http://www.1129design.com http://1129designorecchinigioielli.blogspot.com/ Vedi tutti gli articoli di 1129design

4 responses to “Bracciale rigido con perle millefiori indiane

  • Emy

    Veramente carino!
    Scusami per la domanda, mi ptresti dire dove hai trovato queli bellissimi ciondoli con omino sorridente? Ho controllato nei link che hai dato tu (nelle info), ma non li ho trovati proprio. Saresti molto gentile se potessi indicarmi almeno il sito o con che nome li hai trovati, li cerco disperatamete!!

  • 1129design

    e chi se lo ricorda questi dove li ho presi… domani provo a vedere se ne ho altri, a te quanti ne servivano? io non ci tengo quanto te! 🙂

    • Emy

      Oddio, già mi accontentavo se mi dicevi dove li avevi presi, saresti veramente gentilissima. Ma anche il bracciale è molto carino, ce l’hai ancora? Diciamo che me li potresti spedire assieme… penso che le tue creazioni le spedisci, no?
      Non so come hai fatto a capirlo per così poco, ma si ci terrei molto, proprio questo è un soggetto che mi sta molto a cuore, se così si può dire.
      Nel frattempo potrei chiedere sempre a te, mi sembri proprio informata su queste cose, cercavo anche degli elefantini…

  • Emy

    Ciao, scusami sono sempre io, solo con un pò di distanza. Ho visto precchio in ritardo la tua e-mail di risposta, per cui ti ringrazio tantissimo in ogni caso. Ti ho risposto un pò di tempo, ma in ogni caso sarei ancora interessata a quegli omini sorridenti. ^___^
    Spero che mi risponderai presto, grazie ancora per la disponibilità!

Rispondi

